Calciomercato Roma, agente Doni: “Potrebbe restare nella capitale”

Doni (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA AGENTE DONI POTREBBE RESTARE / ROMA – Con l’avvicendamento in panchina tra Ranieri e Montella, anche le chiavi della porta della Roma potrebbero passare di mano. Sembra infatti che questa sera contro il Bologna, i giallorossi schiereranno tra i pali Doni al posto del finora titolare Julio Sergio.

Nessuna conferma arriva però a tal proposito dal procuratore del giocatore, Ovidio Colucci: “Del ritorno di Doni come titolare – queste le dichiarazioni dell’agente a ‘ForzaRoma.info’ – non ne so nulla se non le cose che ho letto sui giornali. Anche perché non sono abituato a disturbare il ragazzo durante i ritiri pre-gara. Posso solo dire che in tutto questo tempo ha solo pensato a lavorare e allenarsi per farsi trovare pronto al momento giusto. E’ stato molto importante il supporto che il gruppo non gli ha mai fatto mancare e che gli ha consentito di superare questo periodo difficile. Periodo in cui, però, non si è mai perso d’animo né ha mai fatto polemica”

Il portiere però è stato molto vicino al cambio di maglia: “Si è vero, è stato a un passo dal lasciare la Roma. Noi avevamo dato la nostra disponibilità alla cessione. Ad agosto è stato vicino a due club di Premier (West Ham e Fulham, ndr), mentre nello scorso dicembre abbiamo avuto dei contatti con il Malaga. Ora non so dire cosa succederà a giugno, visto che manca ancora un pò di tempo, ma tutte le ipotesi sono in piedi: anche, e forse soprattutto, che possa restare a Roma. Oltretutto tra breve arriveranno i nuovi proprietari e sarà con loro che si deciderà il da farsi. In questo momento, comunque, il suo unico pensiero è il bene della Roma. Rinnovo? Mi sembra che sia prematuro parlarne”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *