Napoli-Villarreal, Dossena: “Voglio vincere a tutti i costi”

Dossena (Getty Images)
EUROPA LEAGUE NAPOLI-VILLARREAL PARLA DOSSENA / NAPOLI – L’esterno sinistro del Napoli, Andrea Dossena, presenta in conferenza stampa la sfida di Europa League di domani al ‘San Paolo’ tra gli azzurri ed il Villarreal: “Contro la Roma è stata una gara combattuta tra due grandi squadre che volevano tre punti importanti. Ormai siamo abituati a giocare ogni tre giorni, Mazzarri è stato bravo a gestire le nostre energie e quando c’è una partita che vuoi vincere le forze le trovi comunque”.
L’ex Udinese vuole passare il turno ad ogni costo: “Anche se gioco a carte con i miei amici io voglio vincere e dopo questi ottimi risultati sarebbe da stupidi fermarsi adesso. Se giochiamo in un certo modo possiamo fare male a chiunque e se il Villarreal viene qui per giocare noi sicuramente li batteremo. Abbiamo le nostre certezze e le nostre armi per giocare questa battaglia. Non sono alla ricerca di una vendetta dopo la brutta prova di Liverpool, fa parte del nostro mestiere ed io ho le spalle larghe. Ho solo tanta voglia di giocare”.
Fino ad ora i partenopei hanno avuto qualche difficoltà nella competizione continentale, ma sono comunque riusciti ad arrivare ai sedicesimi di finale: “In Europa ho visto un Napoli contratto nelle prime apparizioni – continua Dossena – ma con il passare del tempo abbiamo preso morale e sono sicuro che affronteremo nel migliore dei modi il Villarreal. Arriva una grande squadra, ma noi non siamo da meno. Il campo sarà pesante e questo potrebbe essere un fattore a nostro favore. Dobbiamo giocare come contro la Juventus o l’Inter in Coppa Italia. In passato ho giocato contro il Real Madrid e ho anche fatto gol. Quando segnerò per il Napoli?”, ma alla domanda per Dossena risponde il suo allenatore Mazzarri: “Quando segneranno uno tra lui e Zuniga festeggerò anche io in campo (ride il tecnico azzurro)”.

E.R.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *