Serie A, Milan-Lazio 0-0: Reti bianche a San Siro

SERIE A MILAN LAZIO TABELLINO / MILANO – Finisce 0-0 l’anticipo della 23 di Serie A. L’atteso anticipo tra Milan e Lazio non regala la gioia del gol alle due contendenti, che escono da San Siro con un punto ciascuna.
La prima frazione di gioco scorre senza alcun evento degno di nota, ma nel secondo tempo le cose cambiano: al 50′ Ibrahimovic batte Muslera con un rasoterra che colpisce prima un palo, poi l’altro, e finisce clamorosamente col tornare in campo. 20 minuti dopo, Robinho colpisce a botta sicura, ed è Biava stavolta a salvare sulla linea, a Muslera nuovamente battuto. Ma il risultato non riesce a cambiare, neanche con 5′ di recupero. E la partita finisce negli archivi.

MILAN-LAZIO 0-0

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Oddo, Bonera (46′ Legrottaglie, 84′ Sokratis), Yepes, Antonini; Flamini, Thiago Silva, Emanuelson; Robinho; Pato (63′ Cassano), Ibrahimovic. A disposizione: Roma, Didac, Sokratis, Legrottaglie, Jankulovski, Merkel, Cassano. All.: Allegri.

LAZIO (4-3-1-2): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Gonzalez (74′ Bresciano); Hernanes; Sculli (81′ Mauri), Kozak. A disp.: Berni, Stendardo, Scaloni, Bresciano, Matuzalem, Mauri, Foggia. All.: Reja.

ARBITRO: A. Damato di Barletta.

AMMONITI: Oddo (M), Kozak (L), Ledesma (L).

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *