Serie A, Brescia-Chievo 0-3: Pellissier e Mandelli, biancoblu’ spediti all’inferno

SERIE A BRESCIA CHIEVO TABELLINO / BRESCIA – Il Chievo mette un’importante ipoteca sulla propria salvezza, andando a battere il Brescia in trasferta ed allontanando di 3 punti la zona retrocessione.
La prima frazione di gioco è all’insegna della noia. Non si vede neppure un tiro nello specchio della porta, e l’emozione più grande è rappresentata da un sospetto fallo da rigore nei primi minuti, quando Filippini viene atterrato in maniera dubbia al limite dell’area. La partita sembra con un piede già nell’intervallo, quando Pellissier, al 45′, raccoglie un cross nell’area piccola e insacca di testa per il gol dello 0-1 clivense.
Il Brescia subisce il colpo, e al fischio d’inizio del secondo tempo subisce un altro gol: da calcio d’angolo, Mandelli svetta in solitaria e sigla lo 0-2. I biancoblù provano a svegliaris, ma è troppo tardi. Nonostante i molti sforzi profusi durante gli ultimi 45′, il Brescia non riesce ad approfittare degli spazi, e subisce addirittura il terzo gol, ad opera di Pellissier, al 94′.

BRESCIA-CHIEVO 0-2
45′ Pellissier (C), 47′ Mandelli (C), 94′ Pellissier (C)

BRESCIA (4-1-4-1): Arcari; Zebina, Bega, Mareco, Zambelli; Cordova (58′ Hetemaj); Diamanti, Koné (64′ Daprela), Filippini, Eder (72′ Lanzafame); Caracciolo. A disposizione: Leali, Zoboli, Martinez, Baiocco, Possanzini, Hetemaj, Lanzafame. Allenatore: Beretta.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Bogliacino (77′ Marcolini, 80′ Sardo); Constant; Pellissier, Thereau (61′ Moscardelli). A disposizione: Squizzi, Sardo, Morero, Guana, Marcolini, Moscardelli, Granoche. Allenatore: Pioli.

ARBITRO: C. Brighi di Cesena.

AMMONITI: Fernandes (C), Koné (B), Frey (C), Mandelli (C), Constant (C), Bega (B).

M.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *