Roma, Ranieri: “Futuro società? Penso solo alla Juventus”

ROMA, CONFERENZA STAMPA RANIERI / ROMA – Claudio Ranieri parla alla vigilia della sfida di Tim Cup contro la Juventus. In conferenza stampa della vigilia parla della squadra ma non commenta possibili movimenti di mercato ed evoluzioni societarie. “Il fururo della società? Io mi occupo solo di questioni inerenti al campo. Per le altre cose c’è la dottoressa Sensi. Per quanto riguarda la sfida di domani ci teniamo ad andare avanti in questa competizione – dice il mister capitolino – sarà una partita difficile che anche loro vorranno vincere. Sulla formazione deciderò stasera quando parlerò con Borriello circa la sua condizione fisica. Dietro Mexes e Burdisso. Rivincita? Non parlo di riscatto, cerco solo di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile”.

“Ci dicono che spesso la Roma gioca male. io rispondo che siamo tra i migliori prchè in giro non vedo cose dell’altro mondo. E poi far giocare male l’avversario fa parte del nostro campionato. Tra coppe e campionato ci sono da giocare molte partite. Saranno contenti i tifosi”.

“Vucinic-Menez sono molto affiatati anche in allenamento. Li metto sempre insieme e possono essere molto utili se giocano per la sqaudra”. Poi conclude su Pizarro: “Abbiamo concordato che tornarà col gruppo a partire dal mese prossimo”.

J.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *