Roma, Adriano sottoposto a intervento

ROMA INFORTUNIO ADRIANO / ROMA – Attraverso un comunicato affidato al proprio sito internet, la Roma ha offerto aggiornamenti sulle condizioni di salute di Adriano, infortunatosi alla spalla mercoledì scorso, in occasione del derby di Coppa Italia con la Lazio. A seguito del trauma il giocatore -si legge nella nota- è stato sottoposto a intervento chirurgico. I tempi di recupero oscillano tra le tre e le quattro settimane. Il testo integrale del comunicato diffuso dal club giallorosso:

L’A.S. ROMA S.P.A. rende noto che nel pomeriggio di ieri il calciatore LEITE RIBEIRO ADRIANO è stato sottoposto a visita di controllo programmata, a seguito della lussazione di spalla destra riportata nel corso della gara di Tim Cup A.S. Roma – S.S. Lazio.
Data la persistenza della sintomatologia dolorosa, l’instabilità articolare residua ed il rischio elevato di recidiva, in accordo con il consulente ortopedico della Società, Prof. Carlo Fabbriciani, il calciatore è stato sottoposto in data odierna a ricostruzione artroscopica del cercine glenoideo anteriore dal Prof. Alex Castagna.
Il calciatore proseguirà nei prossimi giorni il percorso terapeutico-riabilitativo già stabilito, nel rispetto delle tempistiche di recupero stilate in precedenza.

A.B.

 

Adriano (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *