Calciomercato, le trattative del 24 gennaio

Massimo Maccarone (Getty Images)
CALCIOMERCATO TRATTATIVE SERIE A / ROMA – È della Sampdoria il colpo più importante della giornata: i blucerchiati ufficializzano l’acquisto di Maccarone dal Palermo. La Fiorentina è sempre più vicina a Behrami mentre è ancora aperto il caso Mutu. Proprio il romeno è uno dei nomi più gettonati per l’attacco dell’Inter.

JUVENTUS

Sembra affievolirsi la caccia all’attaccante da parte dei bianconeri: “Non ci sono in giro nomi all’altezza della Juventus”, ha dichiarato il direttore generale, Marotta. Dalla Russia però rimbalza la voce di una trattativa per Alex Meschini, trequartista dello Spartak Mosca

INTER

Assalto ad un attaccante: i nerazzurri, per ammissione del Presidente Moratti, cercano un rinforzo per il reparto offensivo. Escluso l’arrivo a gennaio di Sanchez, si parla di Luis Fabiano anche se il suo procuratore, in esclusiva a Calciomercato.it, nega contatti con i nerazzurri. Altra pista calda è quella di Klose mentre Caliendo, agente di Trezeguet, a Calciomercato.it, esclude un trasferimento a gennaio del francese. Si pensa anche a Mutu in rotta con la Fiorentina.

MILAN

In mattinata si era sparsa la voce di un blitz di Galliani in Germania per acquistare van Bommel, smentito in esclusiva per Calciomercato.it dal procuratore del calciatore, Mino Raiola. Possibile l’acquisto di Marchetti dal Cagliari per la prossima stagione mentre non è ancora del tutto tramontata l’ipotesi Criscito.

NAPOLI

Sembra sempre più vicino l’arrivo di Ruiz dall’Espanyol: a ore potrebbe esserci la fumata bianca. Presentata un’offerta all’Atalanta per Barreto, ma i nerazzurri sono orientati a dire di no. In uscita, Blasi interessa al Monaco.

FIORENTINA

Sembra essere giunta alla conclusione la telenovela Behrami: per l’arrivo del centrocampista svizzero del West Ham manca solo la firma. Per l’attacco si pensa a Caracciolo, anche se Andrea D’Amico, procuratore del calciatore, ha negato ogni contatto.

LAZIO

Come anticipato da Calciomercato.it, è vicino l’arrivo di Ziegler dalla Sampdoria. Per l’attacco si pensa all’ungherese Szalai del Mainz.

PALERMO

Ufficiale la cessione di Maccarone alla Sampdoria.

GENOA

Si attende l’arrivo in Italia di Ze Eduardo come anticipato da Calciomercato.it: se riuscirà ad ottenere il passaporto italiano sarà tesserato subito altrimenti se ne riparlerà il prossimo anno.

SAMPDORIA

Perfezionato l’acquisto di Massimo Maccarone dal Palermo. Si attendono novità per la cessione di Ziegler alla Lazio. 


Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *