Udinese-Inter, Leonardo: “Sara’ dura. Mou? Vivo l’oggi. Mercato? Vedremo”

UDINESE INTER LEONARDO / MILANO – Vincere ancora per tenere il passo del Milan e provare ad avvicinarlo ulteriormente. La gara contro l’Udinese dirà molto sulle velleità di rimonta dell’Inter. Proprio il neo tecnico nerazzurro, Leonardo, in conferenza stampa, parla della gara contro i bianconeri: “Incontreremo giocatori in gamba domani, che stanno facendo risultati, dovremo fare attenzione. Sanchez e Di Natale formano una coppia interessante e molto difficile contro cui giocare. Credo che quella di domani sarà una partita davvero difficile. Non forse la più difficile, ma molto difficile. Comunque anche noi siamo in un momento molto positivo e io mi affido alla capacità della squadra di leggere il momento, all’intelligenza tattica della squadra”. L’Inter sarà impegnata in quello che ormai è denominato ‘lunch match’: “È la prima volta per me da allenatore che vado in campo alle 12.30. Cambia un po’ la preparazione, ma è una cosa ormai metabolizzata da parte di tutti direi, non credo che sarà un problema l’orario”.

MOURINHO – Si parla di un ritorno di José Mourinho: “Io vivo l’oggi. Vivo quello che è un grande momento della squadra e penso a questo”.

MERCATO – “Bisogno no, poi se però aggiungi una risorsa in più è sempre benvenuta ma si deve inserire nel mondo giusto. Se capiterà bene, se no andrà bene lo stesso, perché la squadra è già molto competitiva così”.

SCUDETTO – “Non credo che ci sarà niente di determinante adesso. I conti sono ancora difficili da fare. L’importante era ritornare più avanti e ce l’abbiamo fatta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *