Musica, dal 12 marzo Alessandra Amoroso in tour

MUSICA ALESSANDRA AMOROSO IN TOUR / ROMA – Partirà da Parma il prossimo 12 marzo il nuovo tour di Alessandra Amoroso che toccherà le principali città italiane in diciotto date. La cantante, nata il 12 agosto 1986 a Galatina in provincia di Lecce ed emersa come vincitrice dell’edizione 2009 del talent show “Amici di Maria De Filippi”, presenterà i brani del suo ultimo album pubblicato nel mese di settembre ed intitolato “Il mondo in un secondo”.
“Sono entusiasta di questo disco – ha detto la Amoroso del suo ultimo lavoro – ci ho messo tutta me stessa poiché è un progetto in cui credo fermamente. Il mio obiettivo è crescere come artista e cantante, per questo motivo ho deciso di provare a cantare in inglese, anche se l’italiano resterà per me sempre la prima scelta: il mio pubblico preferisce la nostra lingua e voglio continuare ad accontentarli”.

Il tour della cantante pugliese, dopo il 12 marzo a Parma (Palaraschi), farà tappa a Padova il 13 (Gran Teatro Geox), a Brescia il 15 marzo (PalaBrescia), a Genova il 16 (105 Stadium), a Rimini il 18 (105 Stadium), a Firenze il 19 (Mandela Forum), a Perugia il 21 (Palaevangelisti), a Napoli il 23 (Teatro Palapartenope), a Taranto il 25 (PalaMazzola), a Conversano (Bari) il 26 (Pala San Giacomo ), a Barletta il 28 (PalaDisfida), ad Acireale il 30 (Palasport), a Palermo il 31 (Pala Uditore), ad Eboli il 2 aprile (Pala Sele), ad Ancona il 5 (Palarossini), a Torino il 7 Aprile (Palaolimpico Isozaki), a Bologna il 9 (Pala Dozza) per concludere a Conegliano Veneto in provincia di Treviso il 10 aprile (Zoppas Arena).
Per tutte le informazioni relative agli orari, alla disponibilità ed al costo dei biglietti è possibile visionare il sito di Alessandra Amoroso.

Emiliano Tarquini

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *