Mercato Juventus, Floro Flores insultato su Facebook

MERCATO JUVENTUS FLORO FLORES / TORINO – MERCATO JUVENTUS FLORO FLORES / TORINO – Gioie e dolori per Floro Flores, dalle prossime ore neo giocatore della Juventus (per l’ufficialità si aspettava il rientro di Pozzo dalla Spagna). L’attaccante napoletano è stato infatti ripetutamente insultato su Facebook nelle scorse ore da numerosi fan bianconeri che gli ricordavano di non essere all’altezza per vestire la maglia della ‘Vecchia Signora’: una casacca molto pesante ‘calzante’ solo per i grandi campioni. I reiterati ‘messaggi’ (“Resta a Udine”) dei supporter della Juventus hanno costretto così la punta ancora dell’Udinese a chiudere la pagina del suo social network. Questo il comunicato comparso sul suo sito ufficiale in serata:

‘Lo staff della pagina, per motivazioni tecniche, è rimasto lontano e non ha avuto modo di monitorare i vari commenti/insulti/provocazioni/volgarità scritte nel pomeriggio odierno. Siamo rimasti molto delusi dal comportamento di moltissime persone nonostante nella giornata di ieri avessimo avvisato che, essendo quella una pagina ufficiale, i termini e la qualità dei commenti avrebbero dovuto essere più educati, rispettosi e soprattutto riprendessero la vita professionale di Antonio, giocatore ad oggi dell’Udinese Calcio.
In questi 6 mesi sono state organizzate molte iniziative al fine di creare un legame ancor più stretto Calciatore/Tifoso, è stata data libera espressione a tutti i sostenitori di Antonio senza nessun tipo di ristrettezza o limitazione, con notevoli consensi di tifosi, società, giornali e programmi televisi.I volgari e numerosi “commenti” riportati oggi nel wall della pagina ufficiale di Facebook hanno offeso profondamente il lavoro e l’impegno profuso con amore da tutti noi quotidiani frequentatori.
Confidiamo che nei prossimi giorni, ed in futuro, non avvengano più episodi simili perchè in tal caso saremmo costretti a prendere drastici provvedimenti rispetto il grado di interazione tra tifoso ed Antonio, a scapito di tutti coloro hanno dimostrato educazione, passione, tifo e amore nei confronti del calcio, dell’Udinese e di Antonio’.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *