TV, Sanremo 2011: toto superospiti da Lady Gaga ai Take That

Lady Gaga (Getty Images)
TV SANREMO 2011 TOTO OSPITI LADY GAGA TAKE THAT / ROMA – Al prossimo Festival di Sanremo, giunto alla sua 61a edizione, è data ormai per certa la partecipazione del famoso gruppo pop inglese ‘Take That’, che si presenterà ai telespettatori italiani nella loro formazione originale. Vedremo quindi la reunion di Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams. La kermesse sarà quindi un’ottima occasione per la band di Manchester per presentare al pubblico nostrano il nuovo album dal titolo ‘Progress’, che in Gran Bretagna è risultato essere l’album più venduto del 2010 con 1,8 milioni di copie. Inoltre, è sicura la presenza del cantante canadese Justin Bieber, re di ‘YouTube’ e idolo delle teenager in ogni angolo del globo.

Tra gli addetti al lavoro della fabbrica sanremese, corre voce che ci sarà anche un’altra super ospite femminile. E’ probabile che si tratti di una delle regine del pop mondiale, Lady Gaga, dato che il 13 febbraio uscirà il suo singolo ‘Born This Way’.

Si fanno comunque anche altri nomi, come quelli di Madonna, Shakira, Avril Lavigne, Katy Perry e Britney Spears.

L’apertura della gara canora probabilmente verrà affidata a Fiorello, lo showman italiano per eccellenza, mentre la chiusura potrebbe essere riservata al duo Robert De Niro e Monica Bellucci.

Inoltre per la finalissima, sarebbero più che avviati i preparativi per ospitare sul palco del ‘Teatro Ariston’ l’intero cast del film ‘Manuale d’amore 3’ di Giovanni Veronesi. Per l’organizzazione del Festival sarebbe un bel colpo, visto che nel film ci sono attori molto amati dal pubblico come Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio, Michele Placido, Laura Chiatti e Valeria Solarino.

Sveva Guerreri

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *