Mercato Milan, Napoli, Genoa: esclusivo D’amico su Strasser, Criscito, Santacroce e Caracciolo

CALCIOMERCATO ESCLUSIVO D’AMICO SU STRASSER, CRISCITO, SANTACROCE E CARACCIOLO / ROMA – Tutte le squadre proseguono la caccia all’affare in questa sessione di calciomercato che si chiuderà il prossimo 31 gennaio alle ore 19.
Calciomercato.it ha voluto intervistare in esclusiva Andrea D’amico per fa luce sul futuro di alcuni suoi assistiti – Criscito, Santacroce e Caracciolo – al centro di insistenti voci di mercato.

DOMENICO CRISCITO TRA NAPOLI E BAYERN? – Il terzino sinistro del Genoa e della Nazionale sarebbe finito nel mirino di Bayern Monaco e Napoli: “Sono mesi che commento continuamente voci su Criscito – esordisce in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it il procuratore del difensore classe 1986, Andrea D’amico -. E’ un giocatore importante e il Genoa potrebbe valutare l’ipotesi di cederlo soltanto se pervenisse al presidente Preziosi un’offerta commisurata al suo valore. Per ora comunque, da quel che mi risulta, non ce ne sono state”.

FABIANO SANTACROCE AD UN PASSO DAL LECCE – Affare che invece sembra molto prossimo a concretizzarsi invece, sembra essere quello del passaggio in prestito di Fabiano Santacroce dal Napoli al Lecce: “Ancora non è fatta per il prestito del giocatore al Lecce – spiega in esclusiva a Calciomercato.it Andrea D’amico -. Il club di De Laurentiis intende prima trovare un’alternativa nel ruolo al ragazzo. Resta un’ipotesi molto concreta”.

ANDREA CARACCIOLO – Nel mercato che vede soprattutto le punte come principale obiettivo delle grandi, il nome dell’attaccante del Brescia è tornato di moda per formazioni come Milan e Fiorentina: “Io non ho sentito nessuno – assicura D’amico a Calciomercato.it. Se Milan, Fiorentina o altre squadre lo vogliono sanno come trovarmi”.

FELICITA’ STRASSER – Una battuta infine, D’amico l’ha dedicata ad un altro suo assistito, il giovanissimo Rodney Strasser. Centrocampista del Milan e della Nazionale sierraleonese, Strasser lo scorso 6 gennaio è subentrato a Gattuso al 58′ minuto della gara col Cagliari, mettendo a segno all’85’ il primo gol in Serie A e in carriera che ha consentito ai rossoneri di vincere la partita.
“Siamo molto contenti per la prestazione e per la rete messa a segno – afferma D’amico a Calciomercato.it -. Rodney è davvero un ragazzo eccezionale. Questa ritengo sia soltanto la prima di molte altre soddisfazioni che ci toglieremo perché sono convinto che il giocatore dimostrerà appieno il suo valore”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *