Mercato Roma, esclusivo agente Rosi: ‘Se la situazione non cambia, via a titolo definitivo’

Aleandro Rosi (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA ESCLUSIVO AGENTE ROSI / ROMA – Salutato Julio Baptista, la Roma è sempre al lavoro per sfoltire la rosa per potersi poi dedicare all’acquisto di rinforzi mirati. Uno dei nomi più caldi in chiave mercato, resta quello del giovane terzino classe 1987, Aleandro Rosi, attualmente in comproprietà tra i giallorossi e il Siena. Scarsamente utilizzato da mister Ranieri in questa prima parte del campionato, il giocatore non ha mai nascosto la sua insoddisfazione per la situazione vissuta, ribadendo però la volontà di rimanere ancora nella capitale. Diverse le squadre che si sarebbero interessate all’esterno, in primis Bologna e Siena.

Calciomercato.it ha voluto quindi contattare il procuratore del giocatore, Davide Lippi, per capire quale sia la reale posizione di Rosi e le effettive possibilità che l’ex Chievo e Livorno, possa cambiare aria già durante la finestra di mercato attualmente in corso.

INSODDISFAZIONE – “Aleandro non è tornato a Roma per andarsene a gennaio – ha esordito Davide Lippi ai microfoni di Calciomercato.it -. E’ chiaro che non siamo contenti della situazione: la scelta di vestire di nuovo la maglia giallorossa era stata fatta in funzione di ben altre premesse. C’era stato detto che avrebbe avuto maggior spazio. Sicuramente anche il giocatore avrà le sue colpe ma 14 tribune consecutive non credo siano il modo per dimostrare che si vuole puntare su di lui”.

ULTIMATUM ALLA ROMA – Considerata la situazione attuale, è tutt’altro che assurdo ipotizzare un trasferimento del giocatore anche nel breve periodo. Per ora sembra però prive di fondamento le piste che portano a Bologna e Siena: “Non ho avuto alcun contatto con i dirigenti di nessuna delle due squadre. Ma vi assicuro che le richieste, anche di club più grandi non mancano. Non penso che ci siano 23enni nel suo ruolo più forti di Rosi e credo sarebbe un grave errore per la Roma lasciarlo partire. Sicuramente avremo un incontro con la società e se non ci saranno da parte della dirigenza giallorossa le rassicurazioni che vogliamo allora prenderemo in considerazioni anche l’ipotesi di andare via durante il mercato di riparazione, cosa che vorremmo evitare – precisa l’agente di Rosi, Davide Lippi, in esclusiva a Calciomercato.it -. Certo è che se verrà presa questa decisione sarà soltanto per spostarsi a titolo definitivo”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *