Mercato Juventus, esclusivo agente Buffon sulle ipotesi Manchester e rinnovo

Buffon (Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS AGENTE BUFFON / ROMA – Sono sempre i nomi dei grandi giocatori ad animare il mercato e a far sognare i tifosi. E quello di Gigi Buffon, appena rientrato dopo un lungo infortunio, non si sottrae alla regola. Il portiere della Nazionale, legato alla Juventus fino al giugno 2013, è al centro delle più disparate voci: da quella che lo vorrebbe ancora nelle mire del Manchester United di Ferguson, fino a quella che ipotizza – secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ – la proposta di rinnovo fino al 2015 avanzata dai bianconeri, per spalmare il suo ricco ingaggio (6,5 milioni di euro neti all’anno) su quattro anni.

Calciomercato.it ha contattato in esclusiva l’agente dell’estremo difensore, Silvano Martina, per verificare l’attendibilità di queste indiscrezioni.

“Non ho alcuna intenzione di commentare tutte le stupidaggini che vengono scritte ogni giorno sui giornali – ha commentato seccamente l’agente di Buffon in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it -. Gigi ha ancora un contratto di due anni e mezzo con la Juventus e non c’è altro da aggiungere”.
Nemmeno il possibile dualismo con Storari, protagonista finora di un eccellente avvio di campionato può costituire un problema: “Tutte le grandi squadre hanno almeno due portieri di livello. Non vedo dove sia il problema. Per noi di certo non ce ne sono”.

Federico Scarponi

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *