Calciomercato Roma, Behrami ha gia’ preso casa

Valon Behrami (Getty Images)
CALCIOMERCATO ROMA BEHRAMI / ROMA – Conclusa la trattativa col Malaga per il trasferimento di Julio Baptista (si attende ormai soltanto l’ufficialità), la Roma sta stringendo i tempi per arrivare a Valon Behrami. Inseguito dalla scorsa estate, il nazionale svizzero sarebbe veramente ad un passo dal suo ritorno nella capitale: secondo il ‘Corriere dello Sport’, l’esterno del West Ham avrebbe già preso casa a Roma (una villa dalle parti dell’Eur). e nei prossimi giorni arriverà per firmare il con­tratto. I dirigenti giallorossi sperano di ottenere il giocatore dagli inglesi in prestito: gli ‘hammers’ invece preferiscono una cessione a titolo defini­tivo. La soluzione di ‘comodo’ potrebbe essere il pre­stito per sei mesi con di­ritto di riscatto a una ci­fra già fissata, intorno ai 4 milioni di eu­ro.

Si complica invece la pista Sculli. Il genoa per l’ala rossoblù – a cui piacerebbe trasferirsi nella squadra di Totti e compagni – vorrebbe in cambio Greco, giocatore però del quale Ranieri non vorrebbe privarsi.

LORIA E ROSI – Oltre alla ‘Bestia’, anche Loria e Rosi lasceranno molto probabilmente la Roma: il primo dopo aver rifiutato l’Atalanta potrebbe tornare al Torino dove ha giocato in prestito lo scorso anno; il secondo potrebbe finire in una tra Bologna ed Udinese.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *