Mercato Milan, esclusivo: Ronaldinho e’ stufo. Il Gremio conferma: “E’ nostro”

MERCATO MILAN ESCLUSIVO RONALDINHO / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Ronaldinho e il Milan sono sempre più lontani e questo è ormai appurato da giorni. La novità è che il brasiliano sta spingendo per andarsene prima possibile dal ritiro di Dubai perchè rientrato mal volentieri dal tanto amato Brasile…Indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a Porto Alegre, confermano che il Gremio è in pole position per l’acquisto del ‘Gaucho’ (“E’ nostro da giorni” fanno sapere dalla dirigenza), nonostante anche il Palmeiras si fosse messo in fila per il brasiliano.

Nel frattempo, Ronaldinho è stanco della situazione e vuole andarsene il prima possibile da Dubai. L’ex fuoriclasse carioca non sarebbe voluto partire dopo aver trascorso le vacanze in Brasile, durante le quali si è soprattutto dedicato alla vita notturna…

Intanto, tra domani e dopodomani ci sarà il tanto atteso incontro tra Adriano Galliani, l’ad rossonero, e il fratello-procuratore Roberto De Assis per discutere della buonuscita di Ronaldinho da Milanello.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *