Calciomercato Lazio: quanti nomi per la fascia!

Sebastien Pocognoli (Getty Images)
CALCIOMERCATO LAZIO FABIO SANTOS POCOGNOLI / ROMA – La Lazio non sta cercando soltanto una punta. La società biancoceleste infatti, vorrebbe trovare un esterno per la fascia sinistra da affiancare a Radu, viste le difficoltà sinora incontrate da Garrido che – frenato dagli infortuni – ha finora collezionato soltanto 4 minuti contro il Napoli. Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il club di Lotito, sarebbe tornato soprattutto su due vecchie piste in previsione del mercato di riparazione: Fabio Santos e Seba­stien Pocognoli.
Il primo, 25enne brasiliano con passaporto portoghese, si è svincolato dal Gremio ed è assistito da Gilmar Rinaldi. Il secondo, 23enne nazionale belga, milita nello Standard Liegi con il quale ha un contratto fino al giugno 2014. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 3 milioni di euro.
La dirigenza della Lazio starebbe seguendo anche altri due giocatori (ipotesi comunque meno concrete delle precedenti due): Juan, 28enne esterno in scadenza di contratto con il Flamengo, dotato di passaporto spagnolo e Emiliano Moretti, 29enne jolly difensivo in forza al Genoa.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *