Mercato Juventus e Palermo: esclusivo Martina su Buffon, Milanovic e Lanzafame

MERCATO JUVENTUS E PALERMO ESCLUSIVO AGENTE BUFFON MILANOVIC/ TORINO – Ieri abbiamo registrato le dichiarazioni distensive di Gigi Del Neri nei confronti di Gigi Buffon, parole che Silvano Martina, agente del portiere della Juventus, ha preferito non commentare. “Su Buffon non dico niente, è stato già detto tutto. Non mi interessa rilasciare ulteriori commenti. Lui sta bene e questa è la cosa che conta di più”, le parole del procuratore, contattato in esclusiva da Calciomercato.it per commentare anche la situazione di Milanovic e Lanzafame, altri suoi assistiti.

MILANOVIC
Sabato scorso il presidente del Palermo ha praticamente annunciato Milan Milanovic, difensore serbo di 19 anni, molto vicino alla Juventus le scorse settimane. “Non è ancora ufficiale – esordisce Martina, agente italiano del giocatore, a Calciomercato.it -, ci sono dei dettagli da sistemare, mancano ancora le firme. Blitz improvviso? No, era un anno che il Palermo lo seguiva. Non è che la Juventus sia stata battuta sul tempo, il problema dei bianconeri era lo status di extracomunitario del ragazzo. Se non fosse stato per questo, ci sarebbero state dieci squadre in fila per Milan”.

LANZAFAME
Insieme al fratello del giocatore, Giovanni, Silvano Martina gestisce anche Davide Lanzafame, esterno di centrocampo della Juventus. “Cesena? Ci sono diverse squadre interessate a lui, la sua scelta ricadrà su chi gli offrirà maggiori sicurezze per giocare con continuità. Davide è un signor giocatore, ha fatto un ottimo precampionato e una buonissima stagione l’anno passato, segnando anche abbastanza da esterno (7 gol, ndr)”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *