Brescia-Sampdoria, Di Carlo: “Cassano? Io faccio l’allenatore”

BRESCIA-SAMP, DI CARLO / BRESCIA – Il tecnico doriano, Mimmo di Carlo, analizza così la sconfitta della sua Sampdoria in casa del Brescia. Pochi drammi e testa subito alle prossime partita, questo l’imperativo del mister blucerchiato: ” Oggi abbiamo costruito tanto ma la palla non è entrata. Siamo stati sfortunati perchè abbiamo preso un gol da palla inattiva ma nel secondo tempo abbiamo creato tanto, spesso però la palla non vuole entrare. non dobbiamo fare drammi e pensare subito alla settimana che viene, perchè per noi è molto importante arrivare bene al derby”.

“Manca una seconda punta alla Samp? Marilungo ha le caratteristiche, ma è un ragazzo giovane e non possiamo pretendere che giochi sempre al massimo. Pozzi può giocare vicino a Pazzini non è un problema. Spesso invece manchiamo sugli esterni, con i quali dovremmo arrivare di più alla conclusione”.

Infine un commento sulla vicenda Cassano: “Quando ci sarà il responso definitivo la società saprà che cosa fare e quali decisioni prendere. Cassano ha delle qualità che non si discutono ma io faccio l’allenatore e devo tirar fuori il meglio dai giocatori che ho e che mi vengono messi a disposizione”.

J.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *