Diretta Live Serie A, Udinese-Fiorentina: le formazioni ufficiali

Adrian Mutu (Getty Images)
DIRETTA LIVE SERIE A UDINESE-FIORENTINA / UDINE – Oltre a Palermo-Parma, la 16a giornata della Serie A prevede un altro anticipo alle ore 18, quello tra Udinese-Fiorentina. I bianconeri di Guidolin – avanti in classifica con un punto di vantaggio (20 in tolate) sui viola (19) – si affideranno ancora una volta in avanti alla coppia di folletti Di Natale-Sanchez. Mihajlovic, che non può contare sui suoi pezzi da novanta Gilardino e Montolivo, dà ancora fiducia in attacco a Mutu, sostenuto dal trio Santana-Ljajic-Vargas. Al centro della difesa invece, Kroldrup vince il ballottaggio con Camporese che finisce in panchina.

FORMAZIONI UFFICIALI

Udinese (4-3-3): Handanovic; Benatia, Coda, Zapata, Armero; Isla, Inler, Asamoah; Pinzi; Sanchez, Di Natale. A disposizione: Belardi, Corradi, Denis, Badu, Pasquale, Angella, Floro Flores. Allenatore: Guidolin.

Fiorentina (4-2-3-1): Avramov; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Comotto; Donadel, D’Agostino; Santana, Ljajic, Vargas; ; Mutu. A disposizione: Miranda, Babacar, Zanetti, Felipe, Cerci, Bolatti, Camporese. Allenatore: Mihajlovic.

Arbitro: De Marco (Genova)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *