Calciomercato Fiorentina, Mutu: “Vorrei restare e chiudere la carriera qui

MUTU FIORENTINA MIHAJLOVIC NAZIONALE / FIRENZE – Genio in campo, immaturo fuori? “Ho sempre detto che non sono un santo, ma certe storie sono state strumentalizzata perché faccio il calciatore. So che dovrei essere un modello per i ragazzi e non sono mai stato bravo a manetenere questo tipo di promesse, ma proverò a migliorare come uomo. Ci sono regole da rispettare, soprattutto quelle sugli orari, cercherò di non sbagliare più”. Queste la parole di Adrian Mutu in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘La Nazione’.

Poi sulla possibilita di rinnovare il contratto per altri cinque anni: “Ipotesi assolutamente da non escludere. Anzi, la società mi ha proposto un rinnovo di cinque anni, ma io ho detto che vorrei giocare a calcio solo per altri tre… Vorrei restare e chiudere la carriera qui. Lo spero davvero. Fare altre previsioni ora non ha senso, ma non credo che il mio futuro sia legato a quanti gol farò nella seconda parte della stagione. La Fiorentina sa quanto valgo quando sto bene, e ora eccomi qui, pronto a giocare alla grande”.
Su Mihajlovic l’attaccante della Fiorentina ha detto: “Mai visto un allenatore che difende così un giocatore, soprattutto dopo una storia del genere. Mi ha stupito davvero. Mi ha fatto anche emozionare, non credevo quasi a quello che sentivo, ho dimostrato quanto gli devo abbracciandolo dopo il mio gol”.

La Nazionale?: “E’ chiaro che spero di tornarci, ma parliamone fra un po’, sono appena rientrato in campionato”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *