Diretta Live Serie A, Chievo-Roma

DIRETTA CHIEVO-ROMA SERIE A / VERONA – Il Chievo per continuare a sognare, la Roma per scrollarsi di dosso la brutta sconfitta col Palermo. La partita di oggi tra i gialloblù e i giallorossi mette di fronte due delle squadre più in forma del campionato, entrambe con la stessa fame di raccogliere 3 punti. Si fiutano, si rispettano, ma non si temono: da una parte Pioli, dall’altra Ranieri. Con un solo obiettivo: tornare ad annusare i profumi di quella classifica che significherebbe l’Europa. Calciomercato.it vi invita a seguire la diretta scritta su questa pagina, in collaborazione con DirettaGoal.it. Non perdetevela: ci sarà da divertirsi.

FORMAZIONI UFFICIALI

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Andreolli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Constant; Pellissier, Moscardelli. A disp.: Squizzi, Sardo, Mandelli, Bogliacino, Guana, De Paola, Granoche. All.: Pioli.

ROMA (4-3-1-2): Julio Sergio; Cassetti, Mexes, N. Burdisso, Castellini; Brighi, De Rossi, Greco; Simplicio; Vucinic, Adriano. A disp.: Lobont, Cicinho, Taddei, Pizarro, Menez, Totti, Borriello. All.: Ranieri.

ARBITRO: Rizzoli di Bologna.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *