Mercato Napoli: Bagni su Traore’, Ruiz e Maradona

MERCATO NAPOLI SALVATORE BAGNI – Salvatore Bagni, ex calciatore del Napoli e noto opinionista tv, ha fatto il punto sul mercato azzurro in un’intervista a ‘Pensieroazzurro’.

Traorè – “Non sono l’intermediario per Traorè, il calciatore non verrà a Napoli, lo escludo categoricamente, partendo dal fatto che è un extra-comunitario, il giocatore è di valore non si discute, ha qualità importanti. La pista inglese è difficile ma percorribile”.
Difensore per gennaio – “Dipende dalle occasioni di gennaio, inutile comprare senza criterio, si destabilizzerebbe un ottimo gruppo guidato da un grande allenatore che conosce i suoi uomini. La società è in crescita e il Direttore sportivo Bigon è un grande conoscitore di calcio. Serve un difensore mancino già pronto e non è facile trovarlo. Ruiz? Il prezzo ora è troppo alto, è impossibile. Bigon lo aveva segnalato già tempo fa, credo che finirà in un top club non italiano”.
Lavezzi e Cavani – “Lavezzi è il giocatore più importante di questa squadra, quello che ti salta l’uomo e che crea la superiorità numerica. Cavani può tranquillamente diventare capocannoniere, il Napoli è una squadra molto altruista che può premiarlo. Hamsik? Si sta riprendendo, bravo Mazzarri a schierarlo contro il Bologna. Non so se a giugno rimarrà, in quel caso i soldi incassati non sarebbero pochi”.
Maradona – “L’ho sentito tre giorni fa, sta benissimo, ha una gran voglia di allenare, il suo sogno è di allenare il Napoli, ma i problemi col fisco non sono da sottovalutare. Allenare il Boca? Tutto può succedere, Diego ha delle richieste, una delle quali fatta da me, ma lui vuole allenare in Argentina o in Europa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *