Inter-Twente, Zanetti: “Vincere e ripartire”

INTER-TWENTE ZANETTI / MILANO – Chiudere immediatamente il capitolo Chievo e guardare avanti. E’ questo l’imperativo di Javier Zanetti, capitano dell’Inter più in affanno che mai rispetto agli ultimi 5 anni. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions che vedrà i nerazzurri sfidare il Twente a ‘San Siro’ (andata 2-2), il numero 4 interista ha analizzato il momento delicato che sta attraversando la squadra di Rafa Benitez: “Affronteremo una squadra che ci ha già messi in difficoltà all’andata e che sappiamo avere le qualità per farlo ancora. Hanno grandi doti offensive ma noi siamo fiduciosi di poter ribaltare il trend negativo che abbiamo assunto ultimamente. Abbiamo le qualità per vincere la partita e per passare il turno”.

INTER CRITICATA – “Nel calcio le critiche sono normali e ci stanno -ha continuato Zanetti–  soprattutto per una squadra che ha abituato il suo pubblico a grandi vittorie negli ultimi 5 anni. Capisco anche che il presidente Moratti chieda più rabbia a noi giocatori, e posso garantirgli che già stasera faremo di tutto per portare a casa il risultato positivo”.

CASO ETO’O – “Samuel ha l’esperienza per capire che il suo gesto ci ha messo in gravi difficoltà, soprattutto data la situazione di classifica e di infortuni. In un momento così delicato non era proprio il caso di lasciarsi andare così, ma lui stesso è stato il primo ad accorgersene. Ha commesso un errore e penso che la società stia prendendo dei provvedimenti”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *