Juventus, Traore: “Sto vedendo la fine del tunnel”

Armand Traore (Getty Images)
JUVENTUS TRAORE TORNATO IN CAMPO / TORINO – “Sto vedendo la fine del tunnel e spero che continui così”. Il difensore della Juventus, Armand Traore, è riuscito finalmente a scendere il campo con la maglia bianconera dopo il suo trasferimento a Torino avvenuto lo scorso agosto. Il parigino, classe 1989, ha giocato il secondo tempo della gara interna contro la Roma dello scorso 13 novembre, terminata sul risultato di 1-1.
“Non mi aspettavo neanche di entrare – ha detto Traore ai microfoni di ‘Juventus Channel’ – sono stato molto contento. I primi 20/25 minuti sono andati bene, poi ero molto stanco, ma la cosa più importante è stata non aver più avuto problemi fisici. Questi primi mesi per fortuna sono passati perchè non sono stati affatto facili. Ora sto vedendo la fine del tunnel e spero che continui così”.
Il difensore transalpino sembra essersi intergrato perfettamente nello spogliatoio di Del Neri: “Sono felice di far parte di questo gruppo. Ho iniziato a prendere lezioni di italiano, quando lo saprò un pò di più tutto sarà ancora più facile. Anche quando non giocavo, ma venivo a vedere le partite in tribuna, ho notato con grande piacere che i tifosi sono molto affezionati, che sostengono sempre la squadra, fino alla fine, e questo è un supporto importante per chi scende in campo”.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *