Parma-Sampdoria 1-0, Bojinov salva la panchina di Marino

Valeri Bojinov

PARMA-SAMPDORIA 1-0 / PARMA – Tre punti fondamentali per il Parma nel posticipo dell’11a giornata di Serie A. I ducali hanno battuto con merito al Tardini la Sampdoria, grazie alla rete arrivata nel finale ad opera di Valeri Bojinov, su splendido assist di Zaccardo. Dopo un primo tempo equilibrato, sono arrivate nella ripresa le migliori occasioni da rete. Pazzini ha sfiorato due volte il vantaggio per gli ospiti, prima con una punizione finita sulla traversa e poi con una conclusione a lato da distanza ravvicinata (contrasto sospetto di Paletta). Da lì è stato però solo Parma che, prima del gol di Bojinov, è stato pericoloso con Candreva e Crespo. Marino ottiene la seconda vittoria del campionato e salva la panchina, Di Carlo si fa raggiungere al settimo posto dal “suo” Chievo.

PARMA-SAMPDORIA 1-0 84′ Bojinov

Parma (4-3-3) Mirante; Zaccardo, Paletta, A. Lucarelli, Antonelli; Morrone (72′ Gobbi), Dzemaili, Candreva; Marques, Bojinov (86′ Angelo), Valiani (57′ Crespo). A disposizione: Pavarini, Paci, Dellafiore, Pisano. All. Marino.

Sampdoria (4-3-1-2) Curci; Zauri (43′ Volta), Gastaldello, Lucchini, Accardi; Koman (72′ Guberti), Palombo, Poli (81′ Dessena), Mannini; Marilungo, Pazzini. A disposizione: Da Costa, Ziegler, Tissone, Pozzi. All. Di Carlo

Arbitro Peruzzo

Note Gara caratterizzata dalla presenza di molta nebbia. Ammoniti Lucchini, Volta, Mannini e Poli (S), Lucarelli (P)

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *