Lazio-Roma, Candela: “Giallorossi più forti. Menez? Come pochi”

Jeremy Menez (Getty Images)
LAZIO-ROMA CANDELA SU DERBY MENEZ MEXES / ROMA – L’indimenticato ex esterno giallorosso Vincent Candela, ha detto la sua sull’ormai imminente derby capitolino. Intervenuto ai microfoni di ‘Centro Suono Sport’, il francese ha effettuato una disanima della partita, sponsorizzando i suoi connazionali Menez e Mexes:

Come vedi il derby?
“La squadra e i giocatori sono fortissimi, il problema è che la Lazio sta vincendo, ma sarà un derby speciale. La Roma sta riprendendo un pò il suo valore, con questi giocatori è veramente una delle più forti. I giocatori devono dare il massimo e se quelli della Roma danno il massimo, sono più forti della Lazio”.

E’ vero che hai criticato Ranieri?
“No, non l’ho proprio criticato, era subito dopo Parma, quando era uscito Francesco. Io ho detto che era meglio farlo giocare e che era una mancanza di rispetto per il giocatore. Tutto qui”.

Potrebbe essere un derby francese per la Roma, con Menez e Mexes, come vedi Menez ora?
“Menez ho sempre detto che in Italia come lui ce ne sono pochi, ed è un peccato non farlo giocare, come Vucinic. Bisogna dargli fiducia, da parte sia della società che dell’allenatore. Mexes sta attraversando un momento particolare però è forte, darà comunque il massimo perché è un campione”.

Fonte: Romanews.eu

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *