Bursaspor-Manchester United, Ferguson elogia Bebè e gli altri giovani

BURSASPOR-MANCHESTER UNITED, FERGUSON ELOGIA BEBE’ E GLI ALTRI GIOVANI / Bursa (Turchia) – Sir Alex Ferguson si mostra soddisfatto della vittoria sul Bursaspor. Lo zero a tre finale è la più larga vittoria in trasferta in Europa da due anni a questa parte per i red devils, che hanno adesso bisogno di un solo punto nelle prossime due partite per ottenere la matematica qualificazione al turno successivo. E in Champions League gli inglesi non hanno ancora subito neanche una rete: come loro solo il Real Madrid di Mourinho impegnato domani a Milano. In più, con questo successo si allunga a 23 la striscia di risultati utili consecutivi della squadra, considerando tutte le competizioni ufficiali alla quale ha fatto parte.

IL MATCH – Il tecnico scozzese mette da parte i pensieri negativi legati agli infortuni di Nani (inguine) e Fletcher (caviglia sinistra) e pensa solo alla partita appena disputata: “Abbiamo segnato subito nella ripresa, questo ha fatto la differenza. Da quel momento praticamente abbiamo controllato il match, sebbene loro abbiano avuto un paio di mezze occasioni. Non puoi mai essere sicuro del risultato, ma il secondo gol ha ucciso la partita”.

GIOVANI TALENTI – Grande soddisfazione per la prestazione dei giovani, anzi forse è proprio questo l’aspetto più positivo della gara: “Hanno fatto molto bene, sono davvero contento di loro. Sono giovani e fare esperienza stasera era importante: in più hanno anche giocato bene. Bebè è veramente un grande talento e il suo gol lo dimostra: è stato un tiro fantastico”.


E.F.

Sir Alex Ferguson (Getty Images)
Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *