Bari, Almiron: “Momento no, ma ne verremo fuori”

Sergio Almiron (Getty Images)
BARI ALMIRON SULLA CRISI / BARI – Cosa succede al Bari? La squadra che aveva incantato per lunghi tratti del campionato scorso e che pareva in grado di ripetersi anche quest’anno – il convincente successo sulla Juventus all’esordio offriva ampie garanzie in tal senso – è ormai un lontano ricordo.

Tocca a Sergio Almiron fare il punto della situazione in conferenza stampa: “Siamo coscienti di attraversare un brutto periodo. Veniamo da tre sconfitte consecutive e l’umore non può essere dei migliori, ma sono sicuro che ne verremo fuori. Anche sabato a Firenze abbiamo provato a dare tutto; però vedete anche voi in che modo le squadre avversarie ci affrontano. Studiano il nostro gioco, si chiudono nella loro metà campo e per noi diventa difficile attaccare. Dobbiamo inventarci qualcosa per risultare meno scontati”.
Il centrocampista argentino ribadisce poi quanto già asserito da molti suoi compagni a proposito di presunte crepe nello spogliatoio: “Assolutamente no, lasciamo stare certe storie. Il gruppo è unito, ci metterei la mano sul fuoco. Adesso dobbiamo restare tranquilli e tenere i piedi per terra. Il nostro obiettivo è quello di salvarci, magari migliorando la classifica della passata stagione, anche di un solo punto. Giovedì c’è il Torino in Coppa Italia e, come sempre, giocheremo per vincere, anche se in questo momento dobbiamo concentrarci soprattutto sul campionato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *