Calciomercato Inter e Milan, esclusivo agente Canini e Viviano

CALCIOMERCATO INTER E MILAN AGENTE CANINI VIVIANO / ROMA – Complice anche un ottimo avvio di stagione, Michele Canini ed Emiliano Viviano stanno catalizzando le attenzioni di numerosi operatori di mercato. Per fare un punto della situazione sui due giocatori, Calciomercato.it ha intervistato in esclusiva Renzo Contratto, agente di entrambi.

MICHELE CANINI
Nei giorni scorsi, per quanto riguarda il difensore del Cagliari si è parlato di un forte interessamento del Milan. “Canini sta giocando molto bene in questo avvio di stagione – esordisce Renzo Contratto a Calciomercato.it -, ma posso dire che non c’è alcun interessamento reale, né sondaggi concreti. Sta dimostrando di essere pronto per compiere il grande salto, ma al momento non c’è nulla. I buoni rapporti tra Cagliari e Milan e la presenza di Allegri rimangono solamente discorsi fin quando non ci sarà un interessamento reale che, ripeto, al momento non c’è”.

EMILIANO VIVIANO
Il portiere del Bologna è stato accostato a numerose squadre straniere (Arsenal, Bayern Monaco e Villarreal su tutte), ma molto difficilmente l’Inter si farà soffiare la propria metà del cartellino. “Da quando è approdato in Nazionale, Viviano ha cominciato ad avere una certa visibilità anche a livello internazionale. Tuttavia – prosegue Renzo Contratto a Calciomercato.it , essendo già per metà di una grandissima squadra come l’Inter, credo che al momento il problema non si ponga. Prima di rinunciare ad un giocatore del suo valore, i nerazzurri ci penseranno non una o due volte, ma cento. Ha 25 anni e può garantire in un ruolo così delicato come quello del portiere una continuità di circa dieci anni”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *