L.A. Galaxy-Chivas, Beckham torna al gol con una magia su punizione – VIDEO

Beckham torna al gol (Getty Images)

PUNIZIONE BECKHAM LOS ANGELES GALAXY / CARSON (California, Usa) – Dopo il brutto infortunio al tendine d’achille dello scorso 14 marzo quando ancora indossava la maglia del Milan, David Beckham è tornato alla rete. Per farlo, lo ‘Spice Boy’ non poteva non scegliere il modo che gli è più congeniale: una punizione violenta e dalla precisione chirurgica.
Alla seconda presenza da titolare con la maglia dei Los Angeles Galaxy, il mediano inglese ha permesso alla squadra con la sua ‘magia’ al 39′ pt, di portare a casa i tre punti nella sfida interna contro il Chivas Usa. Fino a quel momento infatti, il match era fermo sull’1-1. La vittoria sul Chivas per 2-1, ha inoltre permesso ai Galaxy di balzare in testa alla classifica della Western Conference.

“Quando ho calciato il pallone ero sicuro che avrei segnato”, ha raccontato Beckham dopo il match. “Mi alleno sulle punizioni tutti i giorni e i frutti di tanto lavoro si vedono. E’ stata una bella serata per me, ma la cosa più importante è avere contribuito alla conquista di tre punti molto preziosi per la squadra”, ha concluso l’ex rossonero.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *