Real Madrid, la stampa attacca Mourinho. Il portoghese sfida il Milan

José Mourinho (Getty Images)

REAL MADRID STAMPA CONTRO MOURINHO / MADRID (Spagna) – Nonostante la vittoria del Real Madrid in Champions League sul campo dell’Auxerre, non si placano in Spagna le polemiche sul comportamento di José Mourinho. Il tecnico portoghese, che ama essere nell’occhio del ciclone, si è reso protagonista con comportamenti sopra le righe che poco sono piaciuti a stampa e tifoseria madrilene. Lunedì pomeriggio, in conferenza stampa (Leggi l’articolo relativo), l’ex allenatore dell’Inter, ha prima trattato malissimo Pedro Leon, poi ha snobbato il tecnico Manzano del Siviglia dicendo di non conoscerlo e infine ha preteso di indicare ai giornalisti presenti quali sarebbero state le domande giuste da porre poco prima di alzarsi e piantare tutti in asso mentre la traduttrice ancora stava parlando. Inoltre, ieri sera, al termine di una breve conferenza stampa nel post partita contro i francesi, se n’è andato schernendo nuovamente i cronisti con un ironico: “Posso andare adesso? Siamo sicuri…”
In pieno tackle sul lusitano, il quotidiano ‘As’: “Mourinho ha detto che non si piace quando si rivede in tv, dice che non è lui. Bene, se non piace a se stesso figurarsi quanto non piace agli altri. Ed è lui”.
Soltanto la stampa di Barcellona ha ‘apprezzato’ le uscite dello ‘Special One’: “Il tecnico distrugge l’immagine del Madrid con le sue continue uscite sopra le righe”, si legge sulla prima pagina di ‘Sport’.
Intanto José Mourinho, si mostra pienamente soddisfatto per le due vittorie ottenute in altrettante gare disputate nella fase a gironi della principale coppa continentale e lancia la sfida al Milan: “Un pareggio fuori casa contro l’Auxerre sarebbe stato buono, ma vincere è importante in Champions League. Volevamo ottenere i primi sei punti, abbiamo rischiato e vinto. La nostra situazione, in un girone molto difficile, è ottimaifficile. Battendo il Milan si vince in casa la prossima partita del Milan nella prossima partita saremo quasi qualificati”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *