Champions League, esclusivo Bagni a Calciomercato.it: “Roma e Milan vinceranno”

Milanisti in festa (Getty Images)
CHAMPIONS LEAGUE / ROMA – Torna in scena la Champions League. Stasera in campo per la seconda giornata della fase a gironi scenderanno in campo Roma e Milan. I giallorossi, sconfitti all’esordio dal Bayern Monaco, cercano il riscatto contro i campioni di Romania del Cluj, che nell’unico precedente espugnò clamorosamente lo stadio ‘Olimpico’, dove si presentano forti dei tre punti conquistati nel primo turno contro il Basilea. Nella trasferta in Olanda, invece, i rossoneri vogliono bissare contro l’Ajax la vittoria casalinga ottenuta contro l’Auxerre prima di sfidare il Real Madrid di Mourinho.

ROMA-CLUJ – “La Roma in casa non credo che avrà problemi – esordisce in esclusiva a Calciomercato.it l’opinionista televisivo Salvatore Bagni – Il Cluj non è una squadra che può intimorire i giallorossi che, peraltro, hanno ritrovato il morale dopo l’importante successo in campionato contro l’Inter: secondo me vincerà con due gol di scarto. La polemica tra Totti e Ranieri? Sono cose che possono accadere tra due professionisti, ognuno ha la sua opinione ma non credo che ci saranno ripercussioni sulla squadra”.

AJAX-MILAN – “Gli olandesi sono una squadra normale, con qualche giovane discreto, in casa cercherà di fare la sua partita, ma il Milan è più forte – continua Bagni a Calciomercato.it – I rossoneri sono la formazione più europea tra le italiane e lo dimostra la sua storia nelle coppe anche quando in campionato ha faticato. Nonostante l’Inter rimanga la squadra più completa, secondo me quando troverà il giusto equilibrio potrà lottare con chiunque. Contro l’Ajax vincerà, magari con un solo gol di scarto. Ronaldinho in panchina? Allegri ha tante soluzioni in attacco”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *