Roma-Bologna, Malesani: “L’arbitro? Lo commenti la stampa”

ROMA – Alberto Malesani non si accontenta. Ottenuto il pari sul finale di partita in trasferta a Roma contro i giallorossi, l’allenatore dei rossoblu aveva fatto più di un pensierino a portare a casa i tre punti. “Ci siamo meritati il pareggio – dice Malesani – ai punti la vittoria sarebbe stata nostra. Nel primo tempo eravamo in difficoltà ma poi nella ripresa ci siamo sbloccati e abbiamo creato tante palle gol mettendo sotto la Roma. Adesso dobbiamo raggiungere una certa continuità di gioco e migliorare alcune cose”.

Poi un commento del tecnico del Bologna anche su alcune decisioni arbitrali. “Sono situazioni che dovete commentare voi – ha detto a Sky – io posso dire solo la mia opinione. Forse c’era un rigore netto su Siligardi e sul gol di Borriello il mio difensore mi ha detto si essere stato disturbato”.

Infine parla di Meggiorini. “E’ un mio compaesano. Lo conosco bene e so quello che può dare a questa squadra. Ha avuto dei problemi di pubalgia ma adesso sta meglio e sarà di grande utilità”.

J.T.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *