Calciomercato Juventus, per Marchisio frizioni sul rinnovo

TORINO – Claudio Marchisio è molto legato alla Juventus, per questo alcune sue dichiarazioni su facebook hanno fatto tremare i supporters bianconeri. Il giocatore, che ha affermato di avere dei dubbi sul suo rinnovo con la ‘Signora’, pensa che essere centrale nel progetto Juve passa anche per il rinnovo, come ha ammesso Carlo Pallavicino. L’agente del centrocampista, intervistato da ‘Radio Radio’, ha spiegato il pensiero del ragazzo: “Lui su facebook ha risposto agli amici che, essendo una cosa che si trascina da troppo tempo, addirittura con la vecchia dirigenza, allora lui dentro di sè… Questo è il succo della storia sul rinnovo, lui vuole restare alla Juve, è il simbolo della nuova epoque bianconera”.

INTER – Pallavicino ha in seguito parlato del concreto interesse dei Campioni d’Italia: “C’è stata una telefonata tra Branca e Marotta, Branca pensa che sia un gran talento, si sono sentiti per Burdisso e lui gli ha chiesto anche di Marchisio. Marotta ha risposto che il giocatore è incedibile. Lui piace moltissimo anche a Benitez, che l’ha individuato come alternativa a Mascherano per il centrocampo”.

AQUILANI – L’arrivo di Alberto Aquilani secondo il procuratore non dovrebbe rappresentare un problema: “Aquilani è un giocatore straordinario, ma Del Neri ha detto che voleva fare di Marchisio il campitano, quindi non ci saranno problemi”.

PROBLEMI SUL CONTRATTO – Pallavicino spiega infine gli ostacoli per un eventuale rinnovo: “La scorsa stagione è stata deludente per la Juventus, ma non per il ragazzo, che è andato anche in Nazionale. Qui non si tratta di soldi, ma di una qualunque proposta che non è ancora arrivata. Lui per la Juve è disposto a fare dei sacrifici, perchè è un tifoso, ma occorre che i sacrifici siano reciproci”. Il manager traccia infine possibili scenari alternativi: “Se non fosse rinnovato li contratto? Lui insieme a Chiellini sono il simbolo della nuova Juventus, quindi la vedo difficile, ma se così non dovesse essere, gli estimatori non mancano…”. L’agente ha infine risposto ad un comunicato della società in merito al rinnovo del giocatore: ” Se son rose fioriranno, speriamo di convolare a nozze anche se sono sicuro che andrà così. C’è chi ha più fretta e chi ne ha di meno”.

M.P.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *