Calciomercato Juventus, offensiva per Elia. Dzeko, Adebayor o Pazzini per l’attacco

Eljero Elia (Getty Images)

TORINO – La Juventus ha deciso: è Eljero Elia il grande obiettivo per il centrocampo dei bianconeri. Il 23enne olandese è l’uomo scelto da Del Neri per completare il suo organico, in attesa di novità dal fronte attaccanti.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero deciso di dare il benservito a Milos Krasic, puntando forte solo sull’esterno dell’Amburgo, che ben si è comportato anche durante i Mondiali 2010 con la maglia dell’Olanda. La Juventus avrebbe messo sul piatto 11 milioni di euro, offerta già rifiutata dal club tedesco, ma la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Italia. La vicenda sembra simile, per certi versi, a quella di Dzeko, con il giocatore che vuole la Juventus mentre il club non intende cedere.

Proprio Dzeko resta il nome più caldo per l’attacco della Juventus. Secondo quanto rivela oggi ‘TuttoSport’, l’idea dei bianconeri resta quella di cedere Diego, che pure sta avendo molto spazio da Del Neri, per arrivare ad un grande bomber: il bosniaco resta in pole, ma salgono le quotazioni di Adebayor e Pazzini. Ogni mossa è però legata al fantasista brasiliano, che non vuole andare in Bundesliga, dove lo cercano Wolfsburg ed Amburgo.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *